Contributo volontario
Play
Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell"
Image is not available
436 - Linee guida per l'acquisto del notebook classi prime a.s. 2021-22

Il nostro Istituto consiglia l'adozione di un notebook per ogni studente delle classi prime, che potrà essere utile durante le lezioni per utilizzo di programmi didattici, per ricerche in internet (con navigazione controllata) o per connettersi alle piattaforme didattiche  messe a disposizione dall'Istituto, condividendo i materiali con studenti e insegnanti.

452 - Corso potenziamento classi prime in ingresso
A  tutti gli alunni di classe PRIMA anno scolastico 2021-2022 ISCRITTI al Corso di Potenziamento e ai docenti interessati

Corso di Potenziamento di Inglese-Italiano-Matematica

Le lezioni si svolgeranno da lunedì 6 settembre a giovedì 9 settembre.

L'ingresso alle aule sarà dal plesso A come  da  immagine

freccia precedentefreccia precedente
freccia successivafreccia successiva

Il nostro progetto didattico

Le richieste saranno principalmente soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni o telefonate dalle ore 8:30 alle ore 13:30, dal lunedì al sabato.
Le email potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza riportati nella pagina dei contatti.

Per pratiche inderogabili in presenza occorre prenotarsi fissando un appuntamento presso il centralino o presso i vari uffici competenti.

Gli utenti che abbiano ricevuto un appuntamento anche telefonico dovranno:
  • presentarsi con mascherina
  • igienizzarsi le mani all'ingresso
  • fermarsi nell'atrio e attendere le indicazioni dei collaboratori scolastici

Non è consentito l'ingresso a coloro che manifestino sintomi influenzali riconducibili all'epidemia di COVID 19.

Durante la permanenza nei locali scolastici andrà comunque e sempre rispettato il distanziamento tra le persone. Le conversazioni avverranno utilizzando le apposite divisorie in vetro.

• Default
  • Title
  • Date
  • Random