Orientamento Classi Quarte con Rotary Club – Guastalla – 7 Aprile

Martedì 7 Aprile, dalle ore 9.20 alle ore 13.20, presso gli ambienti dell’istituto “Russell”, i referenti di Rotaract di Guastalla offriranno agli alunni delle classi Quarte una serie di interventi finalizzati a fornire un panorama sul mondo universitario e la relativa correlazione con il mondo del lavoro attraverso testimonianze di studenti e professionisti dei diversi ambiti.

Nei prossimi giorni agli studenti delle classi Quarte sarà sottoposto un questionario di pre-orientamento al fine di una migliore definizione dei gruppi di lavoro.

Orientamento AlmaOrientati – Classi Quarte

Nell’ambito delle attività di orientamento in uscita l’istituto “Russell” offre l’opportunità di completare il Questionario AlmaOrientati.  Il percorso individuale è volto alla riflessione sulle competenze nell’operare scelte critiche e ad una indagine sulle proprie potenzialità in vista di un futuro sbocco nel mondo del lavoro o nella prosecuzione degli studi.

Link http://www.almaorientati.it/orienta/anagrafica/Default.aspx?SITE=repubblica