UNITOUR - Parma - 18 Febbraio 2020

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il Salone Internazionale di Orientamento Universitario – UNITOUR PARMA , che si celebrerà in data 18 Febbraio 2020.

Informazioni alla pagina: www.unitour-italia.com

COME FUNZIONA UNITOUR

In un unico giorno ed in una sola location è possibile trovare alcuni dei principali Atenei italiani ed internazionali a completa disposizione degli studenti delle scuole superiori locali.

COME PARTECIPARE

Per la prenotazione della visita è possibile inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La docente provvederà a prenotare una fascia oraria.

L'invito a partecipare gratuitamente è rivolto agli studenti di quarto e quinto anno delle superiori; inoltre, tutti i partecipanti all'evento entreranno a far parte del sorteggio di un iPad.

L'organizzazione rilascerà a tutti i partecipanti che ne facciano richiesta, un attestato di partecipazione.

Visita al Salone “Job&Orienta” – Verona – 29 Novembre 2019 – Classi Quinte

Nei giorni 28, 29 e 30 Novembre si terrà a Verona il Salone “Job&Orienta”, ampia area espositiva dedicata ad innumerevoli iniziative di orientamento al lavoro, allo studio e alla formazione post-diploma. Tutte le informazioni si trovano alla pagina:  https://www.joborienta.info/

Come ogni anno sarà possibile prendere parte all’evento con pullman organizzati dalla scuola nel giorno di venerdì 29 Novembre 2019. A tal fine è necessario comunicare l’adesione alla docente Cecilia Pionetti (anche attraverso la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro e non oltre il giorno Venerdì 25 Ottobre esplicitando il numero dei partecipanti e il docente accompagnatore.

Si ricorda che il costo del pullman sarà di € 11.00 mentre l’ingresso al salone è gratuito; la partenza sarà per le ore 8.00 circa, il rientro è previsto per le ore 16.30.

Le ore saranno rendicontate all’interno delle attività di orientamento in A.S.L.