Mercoledì 06 settembre alle ore 18.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Russell di Guastalla, si svolgerà la presentazione del laboratorio “IDENTITA’ PERSONALE E PROMOZIONE DELLA SALUTE” per la formazione dei Peer Educator, rivolta a Studenti, Famigliari e Docenti interessati.

Interverranno:

• Stefano Alberini tutor formativo
  • Romana Secchi docente referente educazione alla salute per l’Istituto Russell
  • Francesca Francalacci docente dell’Istituto Russell, referente per la Peer Education dell’Istituto Carrara nell’a.s. 2016-17
  • Gli studenti conduttori dei gruppi di lavoro del laboratorio

Il laboratorio è promosso dagli Istituti Superiori di Guastalla con la collaborazione del Centro Regionale di didattica multimediale per la promozione della salute “Luoghi di Prevenzione” di Reggio Emilia e l’Associazione ACAT di Guastalla al fine di formare gli studenti volontari delle classi terze interessati a svolgere durante l’anno attività di Peer Education.

Il corso sarà tenuto presso la Sede ACAT in Via Donizetti, 4 a Guastalla dal 11 al 15 settembre secondo il programma allegato.

Si allega il programma delle attività e il modulo di iscrizione al corso.

Docente referente: Prof.ssa Romana Secchi.

Allegato: Laboratorio Salute