Per i docenti:

I docenti  dovranno inserire nel registro elettronico il lavoro estivo assegnato agli studenti durante lo scrutinio con la seguente procedura:

MASTERCOM AREA RISERVATA
COMUNICAZIONI
SELEZIONARE L’OPZIONE DESIDERATA  comunicazione per uno  o più studenti della classe
SELEZIONARE L’INDIRIZZO, LA CLASSE, GLI ALLIEVI E CONFERMARE CON OK
Inserire la comunicazione  nella finestra - descrizione e inviare con OK

Per Studenti e Famiglie

Il lavoro estivo individuale di consolidamento, se previsto, è assegnato a studenti che, pur avendo conseguito nello scrutinio finale una valutazione almeno sufficiente, hanno la necessità di potenziare e/o affinare la propria preparazione (padronanza dei contenuti e/o del metodo) in una determinata disciplina. Gli studenti sono tenuti a svolgere tale lavoro che sarà verificato a settembre 2018, nei primi giorni di scuola. L’esito di questa verifica sarà registrato come prima valutazione del trimestre del nuovo anno scolastico.