identità

Nel contesto di formazione dei peer educator (studenti delle classi terze che promuovono il benessere a scuola), anche per il prossimo anno scolastico l’Istituto Russell organizzerà dal 10 al 14 settembre il LABORATORIO DI SENSIBILIZZAZIONE E FORMAZIONE dei PEER EDUCATOR sul tema "IDENTITA’ PERSONALE E PROMOZIONE DELLA SALUTE" in collaborazione con l’Istituto Carrara di Guastalla, Luoghi di Prevenzione di Reggio Emilia e ACAT “G.C. Lezzi” di Guastalla.

In allegato è possibile scaricare il programma di massima, la presentazione del laboratorio e il modulo di iscrizione.

L’attività è proposta agli studenti delle attuali classi seconde, “future classi terze”, alle quali il progetto è stato illustrato dai peer educator nel mese di aprile.

Gli studenti interessati sono invitati a compilare e restituire il modulo di iscrizione allegato entro il 7 giugno consegnandolo ai peer educator.

LABORATORIO_PEER_2018

presentazione_laboratorio_modulo_iscrizione