LEZIONI DI SCIENZE MOTORIE IN AMBIENTE NATURALE

Sabato 19 maggio la classe 5^J e Sabato 26 maggio la classe 5^B, si recheranno presso il Parco di Cerwood  per svolgere una lezione sul Percorso Avventura.  Docente referente e accompagnatore, Prof.  Andreani Sabrina.

La lezione sostituisce quelle di giovedì 10/05 e giovedì 24/05 maggio per la classe 5^B e quelle di venerdì 11/05 e venerdì 18/05 per la classe 5^J.

Il costo complessivo del Percorso Avventura di circa 3 ore è di 15.00 € e comprende:

• Ingresso al Parco Avventura
  • Attrezzatura
  • Accesso ai percorsi
  • Assistenza del personale del Parco.

Il ritrovo sarà alle ore 09.30 presso Il Parco Avventura di Cerwood e l’attività si concluderà nello stesso luogo alle ore 13.30.

Al termine gli studenti potranno rientrare alle proprie abitazioni.

Tagliando da restituire alla Prof.ssa  Andreani Sabrina
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.  647  e di autorizzare la partecipazione
data, ________________ firma del genitore __________________________