I rappresentanti di Istituto degli studenti hanno predisposto per quest'anno la realizzazione dell'annuario fotografico (€3.50) e della T- Shirt di istituto (€3.00).
Per raccogliere le prenotazioni dell'annuario lunedì 7 maggio verranno distribuiti nella classi gli elenchi nominativi degli studenti.
I rappresentanti di classe dovranno indicare le prenotazioni nominative, raccogliere le quote corrispondenti e consegnarle ai rappresentanti di Istituto entro venerdì 11 maggio.
Giovedì 10 maggio e venerdì 11 maggio durante l'intervallo verrà allestito, davanti alla bacheca studenti, il punto di raccolta.
Verrranno considerate utili solo le prenotazione ordinate e con la giusta corrispondenza tra quote raccolte e annuari prenotati dalla classe.
Gli insegnanti e il personale ATA potranno prenotare l'annuario versando la quota alla Sig.ra Franca presso l'info point del centralino.
Per la T-shirt seguirà una specifica circolare.

Docente referente, Prof.ssa Romana Secchi