Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

La sessione d'esame si terrà lunedì 11 maggio 2026, nella sede del “Goethe Institut” di Parma (c/o Language Studies srl, Galleria Polidoro 11/b) e prevederà prove scritte e orali nell'arco dell'intera giornata a partire dalle ore 8.45.
Le alunne si recheranno a Parma in treno, accompagnate dalla
prof.ssa Simone Richter.
Il ritrovo è previsto per le ore
7.20 presso la stazione di Guastalla (partenza del treno ore 7.29). Gli alunni sono pregati di presentarsi muniti di biglietto fino a Parma.
Per esigenze di opportunità, a seconda della zona di residenza, alcuni alunni potranno partire da stazioni diverse
.
La fine del tempo-scuola coinciderà con la conclusione delle prove.
Nel pomeriggio, al termine dell'esame, gli alunni saranno liberi di rientrare autonomamente, in treno o con mezzi propri. Il docente accompagnatore garantisce la sua presenza fino alla fine degli esami di tutti gli studenti.


Studenti interessati:

 

4°B

Cerati Sofia

Italiano Aurora

Krati Jihane

Soprani Matilde

Tona Sara

 

4°J

Fellina Paola

Gelmini Samuel

Lupi Giulia

Mucchi Caterina

Nesti Martina

Rossi Irene

Tofan Andrea

 

5°B

Bigliardi Sara

 

Docente referente, prof.ssa Simonen Richter


Docente accompagnatore,
Prof.ssa Simone Richter
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tagliando da restituire alla Prof.ssa Simone Richter
________________________________________________________________________


Io sottoscritto genitore dello/a studente/ssa _________________________________


classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.553 e di autorizzare l'uscita, altresì il rientro autonomo dopo lo svolgimento delle prove d'esame.


Data, ________________


firma del genitore __________________________________________

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava