Nell'ambito del progetto di educazione stradale “Certe Notti”, promosso dall’Ufficio Scolastico Provinciale e dalla Polizia Stradale di RE, pensato e realizzato con l'intento di educare i nostri studenti a comportamenti corretti, nelle occasioni di svago e divertimento, (vedi dispositivo n.19057 del 21.12.23), sabato 06 aprile 2024, presso la discoteca Italghisa di Reggio Emilia, a partire dalle ore 22.00 gli studenti potranno sperimentare percorsi di buone pratiche in ambito stradale, organizzati dagli  Istituti secondari di secondo grado (Motti. Indirizzo sala-bar & vendita classe 4 AP, Galvani-Iodi. Indirizzo ottico classe 5 B, Matilde di Canossa. Indirizzi Linguistico e Scienze umane classe 5 M, ITI Nobili. Indirizzo meccanico classe 5A MT).

L’ingresso alla discoteca Italghisa sarà a titolo gratuito per tutti gli studenti ed i docenti degli Istituti Scolastici di Secondo Grado di Reggio Emilia e provincia .

Docente referente, prof. Alberto Poma