A seguire le indicazioni relative all'iscrizione per l'esame “ First for schools B2”

Iscrizioni entro e non oltre il 26 febbraio 2024 tramite il link sotto riportato.

L'esame First for schools B2 si terrà il 18 Aprile 2024 presso il nostro istituto dalle ore 8.30 alle ore 13.30 circa, per la parte scritta e per l’ascolto. L'esame orale sarà nel pomeriggio.
Il costo dell'iscrizione all'esame First è di 213 euro.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite 18 App o bonifico intestato a:
Lingua Point S.R.L Via Cecati 5/B 42123 Reggio Emilia.
IBAN: Banca Popolare di Milano IBAN IT08 F 05034 12805 0000 0002 2022
CAUSALE: Cognome e Nome candidato; Classe; tipo di certificazione: FIRST For Schools B2

(Esempio: Rossi Mario; 5^ A; FIRST For Schools B2)
Gli studenti dovranno registrarsi sul il link di Lingua Point e segue gli istruzioni

Lingua Point

Si ricorda che il superamento dell'esame First B2 è valido ai fini del credito scolastico.

Le ore di preparazione sono considerate quali PCTO solo nel caso di esito positivo dell'esame stesso.

Docente referente: prof.ssa Aisling Ni Chathain