L'Istituto organizza un corso di recupero di MATEMATICA per gli alunni della classe 1L.
Sono invitati tutti gli alunni che hanno l’insufficienza in matematica nella pagella del trimestre.

Il corso verrà tenuto dall'insegnante di materia e si svolgerà in presenza secondo il seguente calendario:

1. Lunedì 12 febbraio dalle 14.00 alle 16.00
2. Lunedì 19 febbraio dalle 14.00 alle 16.00
3. Lunedì 26 febbraio dalle 14.00 alle 16.00

Docente referente, prof. Arcangelo Ganzerli

Il tagliando di autorizzazione in calce, debitamente compilato e firmato da un genitore, va consegnato al proprio di matematica entro lunedì 5 febbraio 2024, gli alunni con l’insufficienza che non intendono avvalersi del corso di recupero dovranno consegnare l’autorizzazione con selezionata la voce “non autorizzare”.

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe  1L  DICHIARO di aver preso visione della circ. N.304 e di

- autorizzare la partecipazione

- non autorizzare la partecipazione