Mercoledì 08 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 10.45 le classi 3A, 3B, 3J, 3D, 3E, 4A, 4C, 4S, 4T, 5A, 5C, 5D svolgeranno un incontro online con Bruno Mastroianni riguardante la comunicazione responsabile e la fruizione critica delle informazioni in Rete e sui Social network.
L’iniziativa si terrà su piattaforma Google Meet e il link verrà inviato qualche giorno prima dell’incontro ai docenti in orario e agli studenti rappresentanti di classe.

Bruno Mastroianni è comunicatore, ricercatore, gestore di account social di programmi televisivi, autore di pubblicazioni su comunicazione e discussioni online.

L’incontro, a cura della sezione ANPI di Guastalla, rientra nelle attività integrative di Educazione Civica.

Docenti referenti, prof.sse Daniela Codeluppi e Antonella Fornasari