Martedì 30 gennaio 2024 alle ore 10:00 le classi sotto elencate con i docenti accompagnatori si recheranno presso il teatro “Ruggeri” di Guastalla, per assistere alla rivisitazione teatrale da parte della compagnia “Il Palketto Stage” di

“THE PICTURE OF DORIAN GRAY” di Oscar Wilde, con inizio alle ore 10.35.

Le prime tre ore di lezione si svolgeranno regolarmente.
A conclusione dello spettacolo, prevista per le ore 12.30 circa, dopo le interviste agli attori, l'attività didattica è da considerarsi conclusa per tutti, pertanto gli studenti potranno fare ritorno a casa.
I delegati delle classi partecipanti sono pregati di raccogliere €10,00 per l'ingresso di ciascun studente, da consegnare alla propria docente di lingua inglese.
I docenti accompagnatori sottoelencati effettueranno la sorveglianza della classe loro assegnata per tutta la durata della rappresentazione.

Classe docenti accompagnatori
3A GERARDI
3B MONTANARI
3J NI-CHATHAIN