Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

Politecnico di Milano - Concorso Progetta il tuo sogno e incontra chi l’ha realizzato con successo – Conosci il lavoro e scegli cosa studiare

Come ogni anno il Politecnico propone un progetto di mentoring rivolto agli studenti delle classi quarta e quinta della scuola superiore alla ricerca della facoltà che permetta di realizzare il proprio progetto di vita.
Con “Progetta il tuo sogno e incontra chi l’ha realizzato con successo”, l’Ateneo desidera creare un momento di incontro tra gli studenti partecipanti e gli alunni del Politecnico già laureati che, attraverso il successo delle loro idee e dei loro progetti, hanno innovato, plasmato e migliorato il mondo.
Coloro che vorranno raccontare il proprio sogno incontreranno i tutor dell’orientamento di POLIMI, verranno coinvolti con studenti dei corsi di Laurea magistrale e seguiranno i loro talk in merito ad esperienze e progetti.
Gli autori degli elaborati che verranno premiati incontreranno poi personalmente, nel corso di una cena esclusiva, gli Alumni che hanno realizzato un percorso professionale vicino ai sogni e ai progetti espressi.

Gli elaborati dovranno pervenire entro il 9 ottobre e la premiazione avverrà venerdì 27 ottobre, secondo il bando allegato.

Per info:
Lucia Sartorio
Capo Servizio Orientamento
Politecnico di Milano
P.zza L. da Vinci, 32
20133 MILANO
Tel. 02.2399.2239
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.poliorientami.polimi.it

Volantino

Bando concorso

Docente referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava