Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla

SALONI DELLO STUDENTE 2018-2019

Salone dello studente Unitour – Parma – 5 Febbraio 2019

L’evento UNITOUR Parma - Salone Internazionale di Orientamento Universitario – si terrà il prossimo 05 Febbraio 2019 presso presso la Sala ex Borsa Merci della Camera di Commercio di Parma, via G. Verdi, 2 – Parma. L’accesso è gratuito e l’orario di disponibilità dalle 14.30 alle 16.00.

L’evento ospita Atenei italiani e stranieri. Gli studenti avranno pertanto occasione di incontrare e porre domande al personale messo a disposizione presso gli stand per chiarire dubbi in merito alle opportunità offerte dalle diverse Università.

Poiché la visita implica una prenotazione, gli alunni interessati dovranno comunicare la loro adesione direttamente a Cecilia Pionetti oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 18 dicembre 2018.

Per le classi quarte la visita ad Unitour rientra nelle attività di Orientamento in ASL, pertanto agli alunni partecipanti saranno accreditate 2 ore.

Si ricorda inoltre agli studenti che il viaggio di andata e ritorno a Parma sarà da farsi in autonomia.

LOCANDINA UNITOUR - PARMA - 5 FEBBRAIO 2019

BROCHURE INFORMATIVA UNITOUR ITALIA 18-19

Salone dello Studente di Pesaro - 21/22 Febbraio 2019

Il Salone permette agli studenti di conoscere le offerte formative delle Università nazionali ed internazionali, delle Accademie e delle Scuole di Alta Formazione Professionale.

Una parte della manifestazione è dedicata al mondo del lavoro per coloro che intendono orientarsi in tal senso.

Mette inoltre a disposizione strumenti e servizi come gli incontri con esperti di orientamento, psicologi, simulazioni di test di ammissione e seminari sulle professioni del futuro.

BROCHURE SALONE DELLO STUDENTE - PESARO - FEBBRAIO 2019

Salone dello Studente di MILANO - 20/21 Marzo 2019 - ore 9.00 - 13.30