Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

Il personale Docente e ATA è coperto da assicurazione INAIL contro gli infortuni.

Il personale che partecipa alle visite d'istruzione o accompagna gli studenti ad uscite sportive deve essere assicurato anche per la RTC (Responsabilità civile contro terzi).

E' possibile usufruire della polizza assicurativa stipulata dalla scuola per tutto il Personale con la Compagnia UnipolSai Assicurazioni al costo di euro 10,00  (il premio comprende le garanzie infortuni e responsabilità civile).

Per il versamento, si ricorda che a partire dal 30 giugno 2020, i prestatori di servizi di pagamento (banche, poste e ogni altro soggetto abilitato ad eseguire servizi di pagamento) sono obbligati ad utilizzare unicamente la piattaforma pagoPA per erogare servizi di pagamento verso le scuole.

TUTTI i versamenti dovranno, pertanto, essere effettuati solo ed esclusivamente tramite il portale PAGO In Rete (V. circolari n. 578 del 17/06/2020  e n. 41 del 29/09/2020).

Il personale Docente e Ata potrà utilizzare le credenziali Polis e scaricare l’evento di pagamento collegato alla scuola, oppure potrà rivolgersi all'Ufficio Contabile entro e non oltre sabato 24 ottobre (A.A. Marianna Manzo, dalle ore 10.30 alle ore 13.30).

La polizza è pubblicata all'Albo della scuola.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava

0
0
0
s2sdefault