Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

Per consentire il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima dell’Istituto Russell di Guastalla, le famiglie riceveranno, all’indirizzo di posta elettronica depositato all’atto della preiscrizione, un modulo editabile da compilare e inviare alla scuola

secondo la procedura:

- scaricare il file.pdf editabile

- compilare i campi contrassegnati

- salvare il file compilato nominandolo con cognome nome studente indirizzo scelto.

  Ad esempio il nome del file sarà :  ROSSI MARIO LS   ( indirizzo scelto: LS liceo scientifico, LL liceo linguistico, LSU liceo scienze umane, AFM amministrazione finanza marketing, MME meccanica meccatronica energia).

- caricare il file e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. almeno il giorno prima di recarsi a scuola per perfezionare e completare i documenti

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I genitori sono convocati a scuola presso l’Ufficio Didattica per:

- depositare la firma autografa sui documenti già inviati

- consegnare

  • una foto tessera dello studente per il badge relativo al registro elettronico
  • gli esiti delle prove INVALSI scuola secondaria di primo grado
  • la pagella scolastica
  • il consiglio orientativo
  • il certificato di superamento esame
  • documentazione particolare ( es. salute …)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I genitori potranno presentarsi all’Ufficio Didattica dalle 8:00 alle ore 13:45 seguendo il seguente calendario

28 giugno oppure 09 luglio 2021 alunni di scuola media: Guastalla dalla A alla L

29 giugno  oppure 10 luglio 2021 alunni di scuola media Guastalla dalla M alla Z

30 giugno oppure 08 luglio 2021 alunni di scuola media: Luzzara

01 luglio  oppure 07 luglio 2021 alunni di scuola media: Viadana, Dosolo, S. Matteo, Suzzara, Pomponesco, Gonzaga

02 luglio oppure 06 luglio 2021 alunni di scuola media: Brescello, Boretto, Poviglio, Campagnola

03 luglio oppure 05 luglio 2021 alunni di scuola media: Gualtieri, Reggiolo, Rolo, Castelnovo Sotto, Bagnolo, Reggio Emilia, Novellara

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per riassumere si chiede di:

  1. Scaricare il file editabile in allegato alla mail e compilarlo
  2. Caricare il file e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  3. Procurarsi i documenti ulteriori ( foto tessera, pagella, documenti Invalsi, consiglio orientativo, certificato superamento esame, documentazione eventuale aggiuntiva)
  4. Presentarsi a scuola per sottoscrivere i documenti secondo gli orari e il calendario suddiviso per provenienza di Scuola Media

 Nel caso non venga ricevuta la mail con il modulo editabile da compilare, si chiede di segnalare la non ricezione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per il reinvio del materiale.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava

0
0
0
s2sdefault