Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

Anche quest’anno l’Università di Parma promuove, in collaborazione con Comune di Parma e IMEM – CNR, la Notte dei Ricercatori, la più importante manifestazione europea di comunicazione scientifica. L’evento è in programma venerdì 25 e sabato 26 settembre in diverse sedi: il Campus Scienze e Tecnologie di via Langhirano, il centro storico di Parma l’Abbazia di Valserena, sede dello CSAC– Centro Studi e Archivio della Comunicazione dell’Università, in via Viazza a Paradigna. 

 

33 gli eventi in programma, tutti a prenotazione online obbligatoria e nel rispetto delle più assolute misure di sicurezza. La Notte dei Ricercatori è un grande evento aperto al territorio e, in modo particolare, ai ragazzi delle scuole. Riuscire a farlo in presenza è segno di ripartenza.

  

Le prenotazioni online si apriranno sul sito web http://lanottedeiricercatori.unipr.it lunedì 7 settembre alle 9.00. I docenti che desiderassero partecipare con una classe sono invitati a prendere contatto direttamente con gli organizzatori all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  .

L’evento è comunque aperto a tutti i singoli studenti che volessero partecipare individualmente oppure con i propri familiari.

Il programma degli appuntamenti è consultabile e costantemente aggiornato sul sito web ufficiale della manifestazione: http://lanottedeiricercatori.unipr.it/

Docente referente,prof.ssa  Cecilia Pionetti

NdR_2020_locandina

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava

0
0
0
s2sdefault