Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

Il Dirigente Scolastico indice le elezioni per l’anno scolastico 2019/2020 per la componente genitori nei Consigli di classe  martedì 22 ottobre 2019 dalle ore 17:00 alle ore 19:00,

con le seguenti modalità:


1) Dalle ore 17.00 alle ore 18.00, sono convocate le assemblee della componente genitori (ciascuno nella classe sotto indicata) per eleggere i due rappresentanti nel Consiglio di classe. Il docente coordinatore presiederà la prima parte dell'assemblea dei genitori e si occuperà di:
presentare le linee fondamentali del programma didattico educativo redatto dal Consiglio di classe;
presentare le linee generali del POF;
presentare il Patto educativo di corresponsabilità;
illustrare le competenze degli organi collegiali;
favorire l'insediamento del seggio prima di lasciare la classe.

2) In ciascuna classe, subito dopo la conclusione dell’assemblea, di cui sarà redatto un verbale a cura del docente che la presiede, dalle ore 18.00 deve essere costituito un seggio, tra gli stessi genitori, con almeno tre scrutatori, di cui un presidente. Ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza. Se, per la scarsa affluenza dei genitori, risulta impedita la costituzione del seggio all'interno della singola classe, i genitori presenti potranno votare nel seggio di indirizzo.

I seggi di indirizzo costituiti saranno i seguenti:

    Liceo scientifico, linguistico e delle scienze umane: plesso F aula F1
    Istituto tecnico  tecnologico (MME): plesso B  aula lab. di fisica
    Istituto tecnico commerciale (AFM, RIM):  plesso A aula INFO1

Il docente coordinatore resterà a disposizione fino alla fine delle operazioni per eventuali chiarimenti.
Le schede elettorali dovranno essere vidimate dagli scrutatori e su ogni scheda può essere espressa una sola preferenza. I candidati da eleggere sono due.
Al termine delle operazioni di voto, verrà redatto apposito verbale, sottoscritto dal presidente del seggio.
Le operazioni terminano alle ore 19:00.


3) Tutto il materiale relativo alle operazioni di voto verrà ritirato dal docente coordinatore in Vicepresidenza e verrà riconsegnato in Vice presidenza dallo stesso entro le ore 19:00.

Docente referenti: prof.ssa Giovanna Bagnacani e prof. Matteo Moreschi

Elenco coordinatori

classe docente coordinatore aula
     
1A GRAZZI B11
1C CORSINI LUCIANA B12
2A FRANCESCONI B13
2C MANOTTI B14
3A CODELUPPI B15
3C MENOZZI B16
4A RONDININI B05
5A BONINI B04
5C MAURI B03
     
1B BARILLI F19
1J CAMPAGNA F18
2B MANENTE F17
2J FERRETTI F16
3B CARLINI F15
3J LONGAGNANI F14
4B MONTANARI F13
5B CORSINI ELENA F12
5J IORI F11
     
1S PANARO F01
1T MORA F02
2S GIOVANARDI F03
2T MACRI' F06
3S AVOSSANI F05
3T MARCONI F04
4S AMADEI F07
4T PIONETTI F08
5S STUPAZZONI F09
5T SCORTICATI F10
     
1D FORNASARI A19
1E GATTI A11
2D BARACCHI A13
2E SOLIANI A12
3D FORNACCIARI A13
3E BOCCALARI A15
4D BAGNACANI A16
4E DIEGOLI A17
5DE BINACCHI A18
     
1I ALDROVANDI A01
1K PRATICO' A02
1L AZZONI A03
2I GIORGI A04
2K LIBERTO A05
2L PELIZZONI A00
3I FRANCALACCI A10
3L PINARDI A06
4I SCHIAVONI INFO3
4KL SCHIAVONI INFO3
5I MERLI INFO2

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava

 

 

 

 

 

0
0
0
s2sdefault