Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

Come previsto dalla programmazione di classe 2020-21, le ore dedicate alle attività laboratoriali di Scienze, a partire dal mese di Marzo 2021,si svolgeranno all’aperto, nel parco di pertinenza dell’Istituto Russell o nelle aree verdi limitrofe (parco Pertini, parco antistante l’Ospedale..) , indicativamente una volta a settimana, e condizioni metereologiche adeguate.

Docenti referenti, prof.sse Nadia Artoni e Elena Rossi

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava

Autorizzazione da restituire alle docenti (Rossi, Artoni..)

Il sottoscritto /la sottoscritta ………………………………………………………....………………………………………………………………………….

genitore dell’alunno/a …………………………………………………………………….. della classe 3A

Autorizza la partecipazione del/lla proprio/a figlio/a  alle lezioni outdoor,  da svolgere all’aperto.

Gli alunni della classe, accompagnati dalla docente, si recheranno a piedi nelle aree previste, rispettando tutte le diposizioni sanitarie del caso.

- dichiarano di liberare la scuola, per quanto riguarda l’incolumità delle persone e delle cose ed il comportamento degli alunni, da ogni responsabilità eccedente l’obbligo di vigilanza degli alunni e gli obblighi derivanti alla Scuola dalle norme vigenti (in particolare art. 2047 del Codice Civile e articolo 61 della legge n. 312/1980)

- dichiarano di assumersi le responsabilità (articolo 2048 del Codice Civile) derivanti da inosservanza da parte del/lla proprio/a figlio/a delle disposizioni impartite dagli insegnanti medesimi o da cause indipendenti dall’organizzazione scolastica.

Data ………………………………………….

. Firme del genitore:

…………………………………………………………………

…………………………………………………………………

 

0
0
0
s2sdefault