Martedì 5 marzo dalle ore 10,35 alle ore 11.30, presso l’aula magna dell’Istituto,  l'Associazione EWMD (European Women's Management Development) di Reggio Emilia e Modena in collaborazione con UNIMORE,  presenterà  il Summer Camp "Ragazze Digitali 2019"  a tutte le studentesse interessate delle classi  3^e 4^  del nostro Istituto.

Nel corso della presentazione interverranno alcune delle Ragazze Digitali 2016 come "testimonials" dell'esperienza precedente, assieme ad una rappresentanza dell'Università e del mondo del lavoro.

Il Camp è GRATUITO e non ci sono barriere all'ingresso nè prerequisiti di alcun genere, se non tanta curiosità e voglia di vivere un'esperienza unica divertendosi.

Per informazioni in merito al Summer Camp  Ragazze Digitali è possibile consultare il sito alla pagina: https://www.ragazzedigitali.it/

La partecipazione all’incontro è valido ai fini dell’ASL per le classi terze e quarte.

Le studentesse interessate a partecipare  dovranno far pervenire la loro adesione alla prof.ssa M.Luisa Francesconi entro mercoledì 29 febbraio 2019. E’ possibile iscriversi anche on line inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  ragazzedigitali

Docente referente, Prof.ssa M.Luisa Francesconi

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava